POLITICA AZIENDALE

Ecat opera nel settore dell'orologeria monumentale e industriale destinata a chiese, comuni, aziende private e pubbliche dal 1971. Nel 1995, per completare la gamma di prodotti dedicata alla chiesa nasce la Fonderia Ecat Campane frutto della rilevazione dell'antica Fonderia Mazzola Achille di Valduggia, risalente al 1404.
La sua Mission è collegata alla storia, ai soci fondatori, alle maestranze, all'ambiente in cui opera e alla profonda conoscenza del prodotto.
Ecat vuole essere un fornitore privilegiato di orologi di alta gamma essendo in grado di supportare il cliente del prodotto dall'ideazione alla produzione in serie.
Coerentemente alla Mission, l'azienda ha deciso di lavorare in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 - 2015 per la gestione del proprio sistema qualità, in modo da rendere efficaci ed efficienti i processi aziendali.
La Direzione Ecat ha adottato liberamente l'adeguamento alla norma UNI EN ISO 9001 - 2015, in quanto necessario per tenere sotto controllo l'andamento dell'Azienda in tutti i suoi aspetti, riguardanti non solo il prodotto, ma anche la razionalità dell'organizzazione - l'analisi del contesto in cui opera, delle parti interessate nella propria attività, dei rischi rilevati - l'efficienza e il rispetto dei programmi, l'ottimizzazione del rendimento, allo scopo di incrementare il profitto e misurarsi con il miglioramento.

Pertanto Ecat si impegna: