loader
Compila i campi del modulo RMA e clicca l'icona INSERISCI PRODOTTO: i dati relativi al prodotto da riparare verranno inseriti all’interno del modulo RMA pronto per l’invio. Lo vedrai apparire nel riquadro sottostante "Prodotti attualmente inseriti nel modulo RMA". COMPILA NUOVAMENTE IL MODULO PER INSERIRE UN ALTRO PRODOTTO. Premi INVIA LA RICHIESTA per inviare il modulo RMA quando tutti i prodotti sono stati inseriti. In breve tempo riceverai un’e-mail di conferma da stampare e inserire all’interno del pacco, assieme al materiale da riparare
Anagrafica
Denominazione:
Indirizzo Email:
Telefono:
Prodotto
Tipologia: Riparazione:              Reso:  
Codice prodotto:
Tipo di guasto:
Eventuali note:
Seriale:
Recupero impianto: No:              Si:  
Sostituisci se irreparabile: No:              Si:  
Preventivo prima di riparare: No:              Si:  
Prodotti attualmente inseriti nel modulo RMA

Selezionare il tipo di intervento: riparazione o reso (ad es. prodotto non conforme, prodotto in conto visione ecc.)

Codice prodotto inserire il codice prodotto

Tipo di guasto inserire il tipo di guasto verificato.

RECUPERO IMPIANTO selezionate se la riparazione riguarda un orologio pilota e se avete la necessità di tentare il ricupero delle programmazioni presenti al suo interno.

SOSTITUISCI SE IRREPARABILE selezionate se avete la necessità immediata di sostituire il prodotto danneggiato con uno nuovo qualora questo risulti irreparabile.

PREVENTIVO PRIMA DI RIPARARE selezionate se avete la necessità di ricevere un preventivo prima che venga eseguita la riparazione.