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Condizioni del servizio e delle riparazioni
Il nuovo servizio post-vendita ECAT Orologi risponde alle esigenze di assistenza tecnica del cliente sia in garanzia che fuori garanzia.
I clienti in possesso di un prodotto ECAT Orologi – correttamente installato e acquistato per uso domestico o professionale – che riscontrano dei malfunzionamenti possono rivolgersi direttamente al Centro Assistenza Tecnica per ottenere l'intervento di tecnici altamente specializzati, con materiali originali, in tempi rapidi e a condizioni chiare e prestabilite.

TARIFFAZIONE (prezzi lordi)
Costo delle riparazioni
Costo di presa in carico (diritto fisso) 110€ per prodotti dal valore uguale o superiore a 400€
Costo di presa in carico (diritto fisso) 60€ per prodotti dal valore inferiore a 400€
+ Prezzo del ricambio nuovo originale (LISTINO RICAMBI ECAT OROLOGI)

Preventivi
Il costo del preventivo rientra nel costo della presa in carico (110€ per prodotti dal valore uguale o superiore a 400€; 60€ per prodotti dal valore inferiore a 400€) e verrà addebitato solo se ad esso non seguirà l'intervento di riparazione. Se al preventivo seguirà l'intervento di riparazione tale costo sarà conteggiato una sola volta.
Il preventivo verrà redatto entro 10 giorni lavorativi massimo dalla data di accettazione della merce.

SPEDIZIONE
Merce in garanzia
La merce dovrà essere inviata a ECAT Orologi esclusivamente in porto franco con un imballo adeguato.
NON SARÀ ACCETTATA IN ALCUN MODO MERCE CON SPEDIZIONE A CARICO DEL DESTINATARIO.
La merce verrà inviata da ECAT Orologi in porto franco senza alcun addebito.

Merce fuori garanzia
La merce dovrà essere inviata a ECAT Orologi esclusivamente in porto franco con un imballo adeguato.
NON SARÀ ACCETTATA IN ALCUN MODO MERCE CON SPEDIZIONE A CARICO DEL DESTINATARIO.
La merce verrà inviata da ECAT Orologi in porto assegnato/con addebito in fattura.

NB: tutti i prezzi indicati sono prezzi lordi ai quali ciascuno deve applicare la propria percentuale di sconto.